SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA.
BUON DIVERTIMENTO.
Le pompe bianche sono stazioni di benzina low cost, compagnie di distribuzione meno note e quindi meno costose (che non so cosa centra).
In Italia ce ne sono quasi 2000.
Il sito http://www.pompebianche.it/ vi permette di trovare la più vicina a casa vostra.
____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ LE BUGIE SONO COME I BAMBINI, IMPEGNATIVE, MA NE VALE LA PENA: IL FUTURO E' NELLE LORO MANI.
Nessuno NINJA
Messaggi: 3207 PIFF€: 6456 Data d'iscrizione: 07.07.10 Età: 24 Località: Catania
Oggetto: Re: Pompe bianche Mar Gen 03, 2012 1:17 am
utile... A Catania ce n'è pure un bel po, peccato che vicino casa mia nulla però :( alla fine mi conviene metterla al solito posto mi sa
Si svampa sopra la canna la scimmia campa, senza una canna la scimmia crepa
A volte non andrà come te l'eri immaginata ma la vita è una sfida che va raccolta e affrontata...
Si dice in giro che torna di moda il rap, scendo in centro mi concentro sulle vetrine il rap non c'è! Separatevi da chi lo fa per tanto e chi tanto per...
Nessuno
Tufu STAFF
Oggetto: Re: Pompe bianche Gio Gen 05, 2012 3:05 pm
Minkia io ho pensato ad una pratica sessuale razzista
____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ Facebook Tufu (non usatela per contattarmi però perché non la gestisco io )
Pompe bianche
Pagina 1 su1
Permesso del forum: