|
|
| Secondo voi è democratico un governo tecnico? | | Sì | | 100% | [ 1 ] | | Sì, ed è persino più democratico di un qualsiasi governo eletto con voti comprati | | 0% | [ 0 ] | | No | | 0% | [ 0 ] | | No ma deriva dall'inefficienza della nostra democrazia quindi è giusto così | | 0% | [ 0 ] |
| | Totale dei voti : 1 | | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Concy31 INVINCIBILE

Messaggi: 1638 PIFF€: 6220 Data d'iscrizione: 02.11.10 Età: 30 Località: Catania
 | Oggetto: Re: Governo Monti Dom Nov 20, 2011 12:30 pm | |
| | Tufu ha scritto: | | Cioè, aspetta eliminazione delle pensioni di anzianità no, adesso sono a 67 anni dal 2026 dopo il maxiemendamento...se mi fai leggere qualcosa sulle pensioni di anzianità capisco meglio... |
L'ho letto qui: http://www.leggioggi.it/2011/11/18/pensioni-il-metodo-contributivo-della-fornero-per-svecchiare-il-sistema/ |
|
 | |
Tufu STAFF

| Oggetto: Re: Governo Monti Dom Nov 20, 2011 12:38 pm | |
| Ma cosa intendi con "togliere le pensioni di anzianità"? Ciò che hai linkato non dice questo...il resto mi son spiegato più o meno? ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ Facebook Tufu (non usatela per contattarmi però perché non la gestisco io  ) |
|
 | |
Tufu STAFF

| Oggetto: Re: Governo Monti Dom Nov 20, 2011 3:26 pm | |
| Oh comunque Berlusconi sta già rompendo i coglioni "no alla patrimoniale". Allora è inutile appoggiare un governo tecnico se poi inizi a porre veti. Fai prima a non appoggiarlo :) Lasciateli fare! ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ Facebook Tufu (non usatela per contattarmi però perché non la gestisco io  ) |
|
 | |
lebronsf NINJA

Messaggi: 2512 PIFF€: 3557 Data d'iscrizione: 29.06.10 Età: 16 Località: VICINO ROMA!!!!!!!!!!!
 | Oggetto: Re: Governo Monti Dom Nov 20, 2011 6:37 pm | |
| Cioè leggo e sento cose ridicole... gente che fino a una settimana fa osannava la caduta di B e ora va contro monti per le varie riforme che deve fare... Una addirittura ha detto: CARO " MARIO MONTI " , DI SACRIFICI NOI ITALIANI, GIA' NE FACCIAMO TROPPI E SINCERAMENTE NON ABBIAMO PIU' RISORSE PER FARNE DEGLI ALTRI.......VISTO CHE I POLITICI GUADAGNANO UN SACCO DI EURO AL MESE, NON SAREBBE IL CASO DI FARE UN PRELIEVO FORZATO DI € 1.000 A CIASCUN DI LORO?????Ha senso come cosa? Cioè sono rimasto esterefatto.... Non capisconoche senza dei sacrifici di ognuno tutti faremo una brutta fine? Bah! ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____   |
|
 | |
Ricky-One C.L'.A.N.

Messaggi: 2391 PIFF€: 4462 Data d'iscrizione: 06.07.10 Età: 20 Località: Verona
 | Oggetto: Re: Governo Monti Dom Nov 20, 2011 8:05 pm | |
| Scommetto che chi ha detto quella frase era una donna... ... non percossa abbastanza  ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ siamo alle solite, qualcosa è poco chiaro, come... NATO PER RAPPARE E ADESSO PSEUDOMETALLARO Thx Kiave  |
|
 | |
Tufu STAFF

| Oggetto: Re: Governo Monti Dom Nov 20, 2011 8:24 pm | |
| Non ho capito cosa ha senso, prelevare mille euro ad ogni parlamentare sì ma non risolve il problema... Comunque che gli italiani non hanno i soldi per fare i sacrifici, tranne per rari casi è una puttanata  Magari sulla carta sì, ma in realtà hanno molto più di quanto dichiarano :) Personalmente metterei le cose in quest'ordine: Ici (o equivalente) Vendita di società partecipate ad cazzum e non essenziali al funzionamento dello Stato (tipo Trenitalia) Patrimoniale dell'1% una tantum Poi sì, dimezzerei lo stipendio dei parlamentari giusto per dare il buon esempio (come soldi non sarebbero tantissimi sull'intero bilancio) Poi prenderei misure drastiche contro l'evasione, ad esempio divieto di esercitare la libera professione per chi viene cuzzato a non fare uno scontrino,o per chi evade...sono curioso di sapere quanti rischierebbero :) Insomma la mia proposta è, se uno ha evaso il fisco (per evitare che lo rifaccia) potrà lavorare in italia solo come lavoratore dipendente, punto. Ma non lo faranno mai  Le pensioni, le taglierei indiscriminatamente sopra i 2 mila euro al mese, inutile pagare pensioni alte...lo stato deve pagarti al massimo un livello di benestare "elevato" ma non l'eccellenza. Quella devi averla risparmiando con gli anni, a mio parere. ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ Facebook Tufu (non usatela per contattarmi però perché non la gestisco io  ) |
|
 | |
Tufu STAFF

| Oggetto: Re: Governo Monti Dom Nov 20, 2011 8:30 pm | |
| | Ricky-One ha scritto: | Scommetto che chi ha detto quella frase era una donna... ... non percossa abbastanza  |
Ahhaha perché? ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ Facebook Tufu (non usatela per contattarmi però perché non la gestisco io  ) |
|
 | |
lebronsf NINJA

Messaggi: 2512 PIFF€: 3557 Data d'iscrizione: 29.06.10 Età: 16 Località: VICINO ROMA!!!!!!!!!!!
 | |
 | |
Tufu STAFF

| Oggetto: Re: Governo Monti Lun Nov 21, 2011 5:00 pm | |
| Che intendi dire? Se vieni beccato a evadere la multa viene affibbiata senza tribunale xd ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ Facebook Tufu (non usatela per contattarmi però perché non la gestisco io  ) |
|
 | |
lebronsf NINJA

| Oggetto: Re: Governo Monti Lun Nov 21, 2011 7:28 pm | |
| | Tufu ha scritto: | Che intendi dire?
Se vieni beccato a evadere la multa viene affibbiata senza tribunale xd |
Mmm spiegato male io xD intendevo per cose tipo mafia, ecc xD ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____   |
|
 | |
Tufu STAFF

| Oggetto: Re: Governo Monti Mar Nov 22, 2011 1:09 pm | |
| Il problema e' che gli evasori saranno si' e no l'80% dei lavoratori autonomi, i mafiosi, per fortuna...no :) ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ Facebook Tufu (non usatela per contattarmi però perché non la gestisco io  ) |
|
 | |
lebronsf NINJA

| Oggetto: Re: Governo Monti Mar Nov 22, 2011 2:08 pm | |
| | Tufu ha scritto: | | Il problema e' che gli evasori saranno si' e no l'80% dei lavoratori autonomi, i mafiosi, per fortuna...no :) |
no ma non c'entrava niente xDD errore mio... ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____   |
|
 | |
|