| | MAGLIA PER SQUADRA DI CALCIO? | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
KOCCA AFFEZIONATO

Messaggi: 211 PIFF€: 1697 Data d'iscrizione: 12.11.10 Età: 34
 | Oggetto: Re: MAGLIA PER SQUADRA DI CALCIO? Ven Set 23, 2011 7:14 am | |
| | Admin ha scritto: | piu' che altro dobbiamo vedere quanti sono gli zii. io ne farei 10.... ma basta anche una sola. solo che faceva brutto.... almeno 5 
|
PRESENTE! |
|
 | |
Admin ELETTO

Messaggi: 4549 PIFF€: 5292 Data d'iscrizione: 29.06.10 Età: 35
 | |
 | |
Admin ELETTO

Messaggi: 4549 PIFF€: 5292 Data d'iscrizione: 29.06.10 Età: 35
 | Oggetto: Re: MAGLIA PER SQUADRA DI CALCIO? Ven Set 23, 2011 4:19 pm | |
| OGGI HO CHIESTO A QUELLI DELL'ASSOCIAZIONE SE AVESSERO LA POSSIBILITA' DI STAMPARE MAGLIE CON LO SCONTO... MI HA RISPOSTO COSI':
Carissimo, volevo contattarla oggi per la bici, ma lei mi ha preceduto. Dunque OK per la bici, la consegnerò io personalmente in quanto a fine Ottobre vado in Benin. Per le maglie non si disturbi, portiamo noi delle magliette rosse con la scritta Aleimar. Inoltre sono in contatto con il Milan che in passato mi ha dato molte maglie, pantaloncini ed altro. Spero nei prossimi me si di averne altre ed in questo caso li porterò io in valigia. Grazie di nuovo. ANTONIO RESPONSABILE PROGETTO BENIN IL MILAN?
 |
|
 | |
mil31 NINJA

Messaggi: 761 PIFF€: 756 Data d'iscrizione: 29.06.10 Età: 19 Località: inCuloAlMondo!
 | Oggetto: Re: MAGLIA PER SQUADRA DI CALCIO? Ven Set 23, 2011 9:47 pm | |
| Io ci sto. pero' a quella di Roger sopra al numero scriviamo il nome !!! *-* sperando che il costo non sia troppo alto ! ._. ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ SEI FATTO DURO, SEI FATTO COME UN COPERTONE.... CI FACCIAMO? |
|
 | |
Ary NINJA

Messaggi: 1311 PIFF€: 4145 Data d'iscrizione: 29.06.10 Età: 23 Località: dispersa u.u
 | Oggetto: Re: MAGLIA PER SQUADRA DI CALCIO? Sab Set 24, 2011 12:21 am | |
| | Admin ha scritto: | OGGI HO CHIESTO A QUELLI DELL'ASSOCIAZIONE SE AVESSERO LA POSSIBILITA' DI STAMPARE MAGLIE CON LO SCONTO... MI HA RISPOSTO COSI':
Carissimo,
volevo contattarla oggi per la bici, ma lei mi ha preceduto.
Dunque OK per la bici, la consegnerò io personalmente in quanto a fine Ottobre vado in Benin.
Per le maglie non si disturbi, portiamo noi delle magliette rosse con la scritta Aleimar. Inoltre sono in contatto con il Milan che in passato mi ha dato molte maglie, pantaloncini ed altro. Spero nei prossimi me si di averne altre ed in questo caso li porterò io in valigia.
Grazie di nuovo.
ANTONIO
RESPONSABILE PROGETTO BENIN
IL MILAN?
 |
caspita... almeno quelli del calcio fanno del bene...
quindi ora l idea delle maglie salta? ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ ......Siamo una generazione che vive dentro a una canzone. Se ci pensi, ogni bel momento ha una sua colonna sonora. Una canzone speciale, che quando la ascolti ti investe di emozioni. A volte vengono persino i brividi. La musica e' un qualcosa di cui non si puo' fare a meno. La musica certe volte, e' il nostro unico rifugio...... |
|
 | |
Concy31 INVINCIBILE

Messaggi: 1638 PIFF€: 6220 Data d'iscrizione: 02.11.10 Età: 30 Località: Catania
 | Oggetto: Re: MAGLIA PER SQUADRA DI CALCIO? Dom Set 25, 2011 12:58 pm | |
| Bhè se magliette non ne hanno bisogno sarebbe inutile fargliene arrivare delle altre. Che siano del milan o di qualsiasi altra squadra a me non importa, per voi è un problema? Perchè non pensiamo a qualcos'altro? Tanto per la spedizione di ottobre avrà la bicy. Che dite? |
|
 | |
Manjula NINJA

Messaggi: 1756 PIFF€: 1697 Data d'iscrizione: 29.06.10 Età: 25 Località: jesolo (ve)
 | Oggetto: Re: MAGLIA PER SQUADRA DI CALCIO? Dom Set 25, 2011 11:23 pm | |
| ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____  LE BUGIE SONO COME I BAMBINI, IMPEGNATIVE, MA NE VALE LA PENA: IL FUTURO E' NELLE LORO MANI. |
|
 | |
KOCCA AFFEZIONATO

Messaggi: 211 PIFF€: 1697 Data d'iscrizione: 12.11.10 Età: 34
 | Oggetto: Re: MAGLIA PER SQUADRA DI CALCIO? Lun Set 26, 2011 7:16 am | |
| BEH SE LE MAGLIETTE LE HANNO GIA' ALLORA DOVREMMO ORGANIZZARCI PER ALTRO .... |
|
 | |
Jp NINJA

Messaggi: 4870 PIFF€: 6670 Data d'iscrizione: 29.06.10 Età: 22 Località: Corleone baby
 | Oggetto: Re: MAGLIA PER SQUADRA DI CALCIO? Lun Set 26, 2011 9:28 am | |
| | Concy31 ha scritto: | Bhè se magliette non ne hanno bisogno sarebbe inutile fargliene arrivare delle altre. Che siano del milan o di qualsiasi altra squadra a me non importa, per voi è un problema?
Perchè non pensiamo a qualcos'altro? Tanto per la spedizione di ottobre avrà la bicy. Che dite? |
l'importante è che non sono del Catania 
No, vabbè, sarebbe inutile mandargli altre magliettine... ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____  |
|
 | |
| | MAGLIA PER SQUADRA DI CALCIO? | |
|