P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA.
BUON DIVERTIMENTO.

P I F F E L A N D I A

Gio Feb 23, 2012

PortaleIndiceFAQCercaRegistrareConnessioneTHE WALL

Condividere | 

Dj JAD

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.

PIFF€: 4314

MessaggioOggetto: Re: Dj JAD   Lun Dic 20, 2010 11:50 am

Jad ha affermato al Place2Be che il problema dell'HH italiano è proprio negl'italiani: si tende troppo a parlarsi alle spalle.

Secondo voi è vera questa cosa?
Tornare in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
grido13
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO

PIFF€: 240

MessaggioOggetto: Re: Dj JAD   Ven Dic 31, 2010 1:23 pm

Gran bell'intervista ANCH\\'IO ANCH\\'I
g-i-u-s-e
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT

PIFF€: 27

MessaggioOggetto: Re: Dj JAD   Sab Gen 15, 2011 1:04 pm

BELLISSL'INTERVISTA ... GRANDISSIMO COME SEMPRE DJ JAD ...

"""LE MERDE PRIMA O POI VENGONO A GALLA""" VERISSIMO E DACCORDISSIMO
sti fottuti dissing ... space one siccome sa di essere stato nell'ombra (o al guinzaglio fate un po voi) ultimamente (non si sa il erchè e nemmeno me ne fotte saperlo) s'è montato un po troppo la testa poi bboh ..sarà l'impressione mia ..e non lo scrivo solo perchè c'ho litigato su facebook (mi aveva scritto ""vieni che ci mettiamo apposto"" ahahahahahahahahahahahahahahahahaha) ma semplicemente la pensavo così anche prima .

GRANDE DJ JAD ... RISPETTO
Admin
ELETTO
ELETTO

PIFF€: 5123

MessaggioOggetto: Re: Dj JAD   Sab Gen 15, 2011 1:09 pm

PICCOLO OT. GIUSE... IL CANNONE CHE HAI NELL'AVATAR SFIDA LA FORZA DI GRAVITA'.
E' FUORI DAL BARICENTRO...
AHAHAH

____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Citazione:
se dovrei essere coraggioso x qualcosa di buono e/o di costruttivo lo sarei......

ILFIFFECOM!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Acido: sto nella merda fino al collo, ho propapilmente perso l ano
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Citazione:
e se tu visiti quel forum ti accorgerai di tutto il contrario: è una
fotocopia sbiadita di questo, le stesse sezioni e gli stessi argomenti,
naturalmente col titolo cambiato.
http://www.ilpiffe.com
g-i-u-s-e
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT

PIFF€: 27

MessaggioOggetto: Re: Dj JAD   Sab Gen 15, 2011 1:11 pm

Citazione:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] lol!
3n16m4
SOSTENITORE
SOSTENITORE

PIFF€: 101

MessaggioOggetto: Re: Dj JAD   Mer Gen 26, 2011 8:16 pm

Admin ha scritto:
AHAHAH

ahahhahaa troppo vero xD
fate bene fate bene!!!

ROLLATE

+1
Sere°°
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE

PIFF€: 78

MessaggioOggetto: Re: Dj JAD   Gio Feb 17, 2011 7:21 pm

lebronsf ha scritto:
Ascia io non li ho potuti vivere e quindi più che una speranza per me sarebbe come vivere l'epoca in cui avrei voluto vivere (anni '90)... so che ax non è più l'ax di prima (anche se a me piace)..

hai colto in pieno ciò che penso anch'io.. ogni volta che ax fa una stronzata tendo a giustificarlo e a pensare che è sempre un mito per lo stesso motivo però alla fine, parlandosi chiaro.. è vero.. è uno fra i tanti adesso magari il numero uno ma non lo "zero" quello che sta sopra tutto e resta unico..
questo non toglie però che lo ascolto sempre, che mi carica a duemila, che ho comprato i suoi album originali (quello con neffa no
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....)..
prima di ascoltare gli articolo odiavo i dj.. suono il basso e passando le giornate a spaccarmici le dita sopra mi sembrava che facessero finta di suonare, che non valessero granchè dal punto di vista musicale perchè facevano tutto con un computer, con una macchina che alla finie fa da sè.. e invece Jad mi ha fatto ricredere, non solo per gli scratch, ma anche per il groove che si sente nelle sue basi, per tutte le influenze che ci sono.. come dice pure lui nell'initervista è ilp rimo a criticarle quell tipo di persone che non fanno dischi con un "certo spessore", "da intenditori", diciamo... e non smetterò mai di dire che è il migliore, non ce n'è!!
Cioè lo vedi anche da cosa ascolta.. rythm'n'blues, soul, funky.. cioè questa è roba seria!!! mi piacerebbe tanto sapere cosa DAVVERO pensa ax di tutto questo..
http://www.facebook.com/SerenaCarbone
chico
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO

PIFF€: 170

MessaggioOggetto: Re: Dj JAD   Dom Mar 27, 2011 1:14 pm

Sere°° ha scritto:
lebronsf ha scritto:
Ascia io non li ho potuti vivere e quindi più che una speranza per me sarebbe come vivere l'epoca in cui avrei voluto vivere (anni '90)... so che ax non è più l'ax di prima (anche se a me piace)..

hai colto in pieno ciò che penso anch'io.. ogni volta che ax fa una stronzata tendo a giustificarlo e a pensare che è sempre un mito per lo stesso motivo però alla fine, parlandosi chiaro.. è vero.. è uno fra i tanti adesso magari il numero uno ma non lo "zero" quello che sta sopra tutto e resta unico..
questo non toglie però che lo ascolto sempre, che mi carica a duemila, che ho comprato i suoi album originali (quello con neffa no
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....)..
prima di ascoltare gli articolo odiavo i dj.. suono il basso e passando le giornate a spaccarmici le dita sopra mi sembrava che facessero finta di suonare, che non valessero granchè dal punto di vista musicale perchè facevano tutto con un computer, con una macchina che alla finie fa da sè.. e invece Jad mi ha fatto ricredere, non solo per gli scratch, ma anche per il groove che si sente nelle sue basi, per tutte le influenze che ci sono.. come dice pure lui nell'initervista è ilp rimo a criticarle quell tipo di persone che non fanno dischi con un "certo spessore", "da intenditori", diciamo... e non smetterò mai di dire che è il migliore, non ce n'è!!
Cioè lo vedi anche da cosa ascolta.. rythm'n'blues, soul, funky.. cioè questa è roba seria!!! mi piacerebbe tanto sapere cosa DAVVERO pensa ax di tutto questo..

sono completamente d'accordo...jad crea la musica, la produce come un artigiano..è li' che si sente la differenza...si sente il tocco umano, il genio ..quello che nessun vocoder e nessun programma puo' riprodurre
Sere°°
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE

PIFF€: 78

MessaggioOggetto: Re: Dj JAD   Lun Apr 04, 2011 11:54 am

:D
http://www.facebook.com/SerenaCarbone
erreuanKataneNordSoul
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE

PIFF€: 73

MessaggioOggetto: Re: Dj JAD   Dom Lug 31, 2011 8:35 pm

jad king!
http://facebook.com/erreuan

Dj JAD

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
P I F F E L A N D I A :: Broadcasting :: INTERVISTE FROM PIFFELANDIA :: Area musica-