|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Admin ELETTO

Messaggi: 4403 PIFF€: 5123 Data d'iscrizione: 29.06.10 Età: 35
 | Oggetto: Re: Dj JAD Gio Dic 16, 2010 6:29 am | |
| ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | Citazione: | | se dovrei essere coraggioso x qualcosa di buono e/o di costruttivo lo sarei...... |
ILFIFFECOM!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Acido: sto nella merda fino al collo, ho propapilmente perso l ano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
| Citazione: | e se tu visiti quel forum ti accorgerai di tutto il contrario: è una fotocopia sbiadita di questo, le stesse sezioni e gli stessi argomenti, naturalmente col titolo cambiato. |
|
|
 | |
Jp NINJA

Messaggi: 4756 PIFF€: 6489 Data d'iscrizione: 29.06.10 Età: 22 Località: Corleone baby
 | Oggetto: Re: Dj JAD Gio Dic 16, 2010 8:52 am | |
| Bellissima intervista!
Album solo di strumentali a febbraio ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
-AsCiA- SINDACO

Messaggi: 2114 PIFF€: 1983 Data d'iscrizione: 29.06.10 Età: 22 Località: in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum
 | Oggetto: Re: Dj JAD Gio Dic 16, 2010 9:40 am | |
| bellissima.... grazie jad... sei un passo avanti a tutti! ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ [18:53:36] BellaGigugin : cioè ascia o.o sei un fottuto genio!...FRANCE... SEMPRE CON ME...
@Jp capo supremo del movimento funkedeliko@-AsCiA- il sempre rosso ma fedele funkedeliko [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]QUORUM...IO C'ERO!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
Concy31 INVINCIBILE

Messaggi: 1546 PIFF€: 6061 Data d'iscrizione: 02.11.10 Età: 29 Località: Catania
 | Oggetto: Re: Dj JAD Gio Dic 16, 2010 2:56 pm | |
| Eccola la bomba!! Una bomba graditissima direi! Con questo genere di bombe la guerra sarebbe un fantastico concerto! Mi piacerebbe ascoltarlo l'album strumentale. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
Better NINJA

Messaggi: 2461 PIFF€: 5635 Data d'iscrizione: 29.06.10 Età: 16 Località: (=^.^=)
 | Oggetto: Dj JAD Ven Dic 17, 2010 3:45 pm | |
| l'ho sentita ieri  molto carina u.u ho apprezzato molto l' umiltà!! u.u ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
chico AFFEZIONATO

Messaggi: 137 PIFF€: 170 Data d'iscrizione: 06.07.10 Età: 24 Località: Pisa
 | Oggetto: Re: Dj JAD Dom Dic 19, 2010 11:27 am | |
| prima dell'intervista abbiamo parlato un pochino e ho chiesto alcune cose sulla fine degli articolo , su spazio ecc...era giusto nn parlare di ste cose nell'intervista ke poi l'avrebebro sentita molti..ma fra noi mi ha detto sostanzialmente che le strade con ax sono completamente divise , che lui preferisce rimanere di nicchia e fare quello ke gli pare e riguardo argomento dissing mi ha detto "prima o poi le merde salgono tutte a galla". |
|
 | |
NANCY NINJA

Messaggi: 2971 PIFF€: 6307 Data d'iscrizione: 03.07.10 Località: R. Libertà
 | Oggetto: Re: Dj JAD Dom Dic 19, 2010 1:29 pm | |
| | chico ha scritto: | | prima dell'intervista abbiamo parlato un pochino e ho chiesto alcune cose sulla fine degli articolo , su spazio ecc...era giusto nn parlare di ste cose nell'intervista ke poi l'avrebebro sentita molti..ma fra noi mi ha detto sostanzialmente che le strade con ax sono completamente divise , che lui preferisce rimanere di nicchia e fare quello ke gli pare e riguardo argomento dissing mi ha detto "prima o poi le merde salgono tutte a galla". |
____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ . Ma non saremmo noi se non sarebbe che tutto passa sempre, dopo la tempesta ci si riesce a far si di non seguire la corrente forte che ci vorrebbe lontani per sempre... ...noi stiamo viaggiando e non ci fermi!voglio una valigetta con dentro il sole, ventiquattr'ore! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
Admin ELETTO

Messaggi: 4403 PIFF€: 5123 Data d'iscrizione: 29.06.10 Età: 35
 | Oggetto: Re: Dj JAD Dom Dic 19, 2010 1:39 pm | |
| ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | Citazione: | | se dovrei essere coraggioso x qualcosa di buono e/o di costruttivo lo sarei...... |
ILFIFFECOM!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Acido: sto nella merda fino al collo, ho propapilmente perso l ano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
| Citazione: | e se tu visiti quel forum ti accorgerai di tutto il contrario: è una fotocopia sbiadita di questo, le stesse sezioni e gli stessi argomenti, naturalmente col titolo cambiato. |
|
|
 | |
Manjula NINJA

Messaggi: 1723 PIFF€: 1649 Data d'iscrizione: 29.06.10 Età: 25 Località: jesolo (ve)
 | Oggetto: Re: Dj JAD Dom Dic 19, 2010 4:10 pm | |
| apre lo shop [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] chebbbbbbbello!!!!!!!!!!!! ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] LE BUGIE SONO COME I BAMBINI, IMPEGNATIVE, MA NE VALE LA PENA: IL FUTURO E' NELLE LORO MANI. |
|
 | |
lebronsf NINJA

Messaggi: 2384 PIFF€: 3342 Data d'iscrizione: 29.06.10 Età: 16 Località: VICINO ROMA!!!!!!!!!!!
 | Oggetto: Re: Dj JAD Dom Dic 19, 2010 4:53 pm | |
| | chico ha scritto: | | prima dell'intervista abbiamo parlato un pochino e ho chiesto alcune cose sulla fine degli articolo , su spazio ecc...era giusto nn parlare di ste cose nell'intervista ke poi l'avrebebro sentita molti..ma fra noi mi ha detto sostanzialmente che le strade con ax sono completamente divise , che lui preferisce rimanere di nicchia e fare quello ke gli pare e riguardo argomento dissing mi ha detto "prima o poi le merde salgono tutte a galla". |
SUl diss concorde... su Ax... mi piacerebbe una reunione ma ora sono troppo diversi.. |
|
 | |
-AsCiA- SINDACO

Messaggi: 2114 PIFF€: 1983 Data d'iscrizione: 29.06.10 Età: 22 Località: in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum
 | Oggetto: Re: Dj JAD Dom Dic 19, 2010 6:00 pm | |
| nah...guarda all'inizio anche io speravo in una riunione dei 2...un pò come tutti penso... ma ultimamente ax non se lo merita... Per quanto insieme all'epoca erano incredibilmente spettacolari,oggi ax ha dimostrato di non essere quello che cantava,o per lo meno,di non esserlo più.... Ax è diventato uno dei tanti...Jad è rimasto unico...
____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ [18:53:36] BellaGigugin : cioè ascia o.o sei un fottuto genio!...FRANCE... SEMPRE CON ME...
@Jp capo supremo del movimento funkedeliko@-AsCiA- il sempre rosso ma fedele funkedeliko [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]QUORUM...IO C'ERO!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
lebronsf NINJA

Messaggi: 2384 PIFF€: 3342 Data d'iscrizione: 29.06.10 Età: 16 Località: VICINO ROMA!!!!!!!!!!!
 | Oggetto: Re: Dj JAD Dom Dic 19, 2010 6:06 pm | |
| Ascia io non li ho potuti vivere e quindi più che una speranza per me sarebbe come vivere l'epoca in cui avrei voluto vivere (anni '90)... so che ax non è più l'ax di prima (anche se a me piace).. |
|
 | |
NANCY NINJA

Messaggi: 2971 PIFF€: 6307 Data d'iscrizione: 03.07.10 Località: R. Libertà
 | Oggetto: Re: Dj JAD Dom Dic 19, 2010 6:16 pm | |
| | -AsCiA- ha scritto: | nah...guarda all'inizio anche io speravo in una riunione dei 2...un pò come tutti penso... ma ultimamente ax non se lo merita... Per quanto insieme all'epoca erano incredibilmente spettacolari,oggi ax ha dimostrato di non essere quello che cantava,o per lo meno,di non esserlo più.... Ax è diventato uno dei tanti...Jad è rimasto unico...
|
Esattamente! ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ . Ma non saremmo noi se non sarebbe che tutto passa sempre, dopo la tempesta ci si riesce a far si di non seguire la corrente forte che ci vorrebbe lontani per sempre... ...noi stiamo viaggiando e non ci fermi!voglio una valigetta con dentro il sole, ventiquattr'ore! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
chico AFFEZIONATO

Messaggi: 137 PIFF€: 170 Data d'iscrizione: 06.07.10 Età: 24 Località: Pisa
 | Oggetto: Re: Dj JAD Dom Dic 19, 2010 10:05 pm | |
| sta una spanna sopra...purtroppo a mio avviso ax è circondato da teste di cazzo..credo sia quello che fa la differenza ..almeno x noi seguaci old school..meglio soli che male accompagnati :) |
|
 | |
Jp NINJA

Messaggi: 4756 PIFF€: 6489 Data d'iscrizione: 29.06.10 Età: 22 Località: Corleone baby
 | Oggetto: Re: Dj JAD Lun Dic 20, 2010 11:38 am | |
| | chico ha scritto: | | sta una spanna sopra...purtroppo a mio avviso ax è circondato da teste di cazzo..credo sia quello che fa la differenza ..almeno x noi seguaci old school..meglio soli che male accompagnati :) | il problema è che i soldi danno in testa  ____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
|